Promozione Ponte 25 Aprile 2024

Promozione Ponte 25 Aprile 2024

Trascorri con noi l’anniversario della liberazione d’Italia con le nostre offerte per il ponte del 25 aprile: finalmente mare, spiaggia e relax!

Dopo un lungo inverno finalmente è di nuovo primavera, e cosa c’è di meglio che trascorrere qualche giorno di relax e divertimeno in una delle terre più belle d’Italia? Parliamo del Cilento, che con le sue bellezze unisce natura, cibo e divertimento in un mix irrinunciabile.

Il Camping Village Europa Unita riapre in occasione del ponte del 25 aprile, e lo fa con una super offerta dedicata a chi vuole trascorrere un weekend lungo nella natura, circondati dalla magnifica atmosfera cilentana di un uliveto fronte mare, con tutti i comfort di casa.

Scopri le offerte per casette mobili dal 25 al 28 aprile:

Soggiorno di 3 notti e 4 giorni in case mobili da 4 + 2 posti composte da 2 stanze da letto, 1 bagno, 1 soggiorno cucina (con divano letto), 1 terrazzino attrezzato:

Casetta Classic: € 200,00

Casetta plus: € 240,00

Il Villaggio è situato tra Sapri e Scario, perfettamente collegato grazie alla stazione ferroviaria di Sapri (servita anche dall’alta velocità) e con pochi minuti di macchina o bus è possibile raggiungere altre meravigliose destinazioni nei dintori, come Maratea, Palinuro o le suggestive cascate Capelli di Venere a Casaletto Spartano.